mercoledì, settembre 26, 2012

I politici sono come le angurie (WRSASYDHT)

Perché
comincio ad avere serie difficoltà a motivare a parenti/amici il perchè da 15anni voto Forza Italia/Pdl.... Ivan...Roma

Aumento
DIAMO 100-200 EURO DI AUMENTO AI MILITARI,E SOSTITUIAMOLI A TUTTI I POLIRICI,ASSESSORI,CONSIGLIERI,SINDACI ECC ECC.UN PERIODO DI 5 ANNI PUO' BASTARE.

Lider
Il 29 e il 30 settembre il lider Bersani sara' in calabria per fare campagna elettorale, sconfiggilo, festeggia il tuo compleanno qui con noi a bordo della tua bellis

Dopo
i politici sono come le angurie.si scopre che non sono buone dopo averle aperte.

Se
BENE SILVIO FINALMENTE SEI TORNATO ALLA GRANDE ANCHE MONTI DEVE CAPIRE CHE POTREBBE ESSERE PIU' POPOLARE SE RAGIONASSE DAPOLITICO NEL SENSO PIU' NOBILE PAROLA GION

Molto
con la polverini hai toppato di brutto. copevole o no avrebbe dovuto dimettersi x dignita.ti defili troppo di questi tempi e ti costera molto moto caro

Ma
SILVIO INTERVIENI SUL CASO SALLUSTI TI PREGO ORA MI FIDO SOLO DI TE NON HO PAROLE SONO DELUSO HO 65 ANNI MA NON VEDO L'ORA DI ANDARMENE DA UN MONDO COSI

Anza
SALLUSTI CONFERMATA LA SENTENZA NON HO PAROLE ANZA NE AVREI MA NON MI SENTO PIU' DI PARLARE HO PAURA PAURA

Nessun commento:

Posta un commento