venerdì, maggio 22, 2009

I nomi e i cognomi (WRSA anche quando non ci va, SYDHT)

Addirittura
Noto con pacere che chi scrive in Spazio Azzurro mette il propio nome o addirittura anche il cognome vero falso che sia ma da' sempre un senso di responsabilità .

Plurali
Gandus singolare di Gandi - Mills plurale o genitivo sassone di Mill - qui qualcuno fa l'indiano e moltiplica le sentenze, pago uno e prendi due. COMPLIMENTI

Pentito
Sisma, all'Aquila 70.000 residenti ma 100.000 richieste di indennizzo. Mi sono già pentito di aver fatto la mia solidarietà economica.

Improperie
PRODI EVITI DI INTERVENIRE NON HA CARTE PER DIRE CERTE IMPROPERIE CASO MAI ERA LUI CHE MINACCIAVA L'ITALIA DALLA DEMOCRAZIA E LIBERTà INFIERENDO DELLE LEGGI INCOSTITU

Ossia
Per essere informato ascolto tutti....ad ascoltare Santoro e Travaglio non ce la faccio: NON SONO UN COPROFAGO (ossia un mangiatore di sterco)

Al pazzesco
Siamo al pazzesco..ho sentito un giudice dire che fare l'elemosina è offensivo a chi la si fa'.perchè offende la dignità della persona.

Avanti
IL FATTO E' CHE GLI ITALIANI SONO AVANTI DI UN MILLENNIO RISPETTO A CHI SI PROPONE DI GOVERNARLI.FORSE DOVREMMO CANDIDARE TUTTI GLI ITALIANI,INDISTINTAMENTE E SEMPRE.

In cuiSTIPENDI DI QUALSIASI ENTE PUBBLICO E PRIVATO DELLO STATO E OPERATORE PER ESSO IN CUI QUELLO DEL MASSIMO DIRIGENTE NON SUPERI DI TRE VOLTE QUELLO DI ULTIMO DIPENDENTE.

Disfescium
NON VOGLIAMO LA RIESUMAZIONE DI FRODI E LADRONI RIMANGA NEI SUOI LOCULI HA GIà CONTRIBUITO AL DISFESCIUM E AL TSUNAMI DEGLI ITALIANI DOPO IL TREMENDO TERREMOTO DELL'A

Cervelliin Italia vogliono che i cervelli restano a casa ma quando ne scoprono uno le sono tutti contro politicamente cercando di distruggerlo in questo modo è meglio fuori

Nessun commento:

Posta un commento