lunedì, maggio 29, 2006

Siore e siori, il numero 42

D'accordo, sul numero 41 c'è un problema di omologazione perché Al Qaeda Iraq ha detto: "ohi, guardate che noi non lo conosciamo neanche".
Tuttavia:
1. facciamo sottile ironia da mesi, sulla credibilità dei bracci destri: sono tutti falsi come la mia madonnina placcata oro zecchino, mica solo il "Cuarantuno" Made in China;
2. a cinquanta mi danno l'occhio del Mullah Omar più lo screensaver di bin Laden, più la spillina "Organizzazione al Qaeda nella terra dei due fiumi", più (sembra) tre suonerie gratis per il cellulare.
Quindi il 41 non sarà olimpico ma conta, oh se conta.
Dunque il signor Kassim al-Ani, catturato ieri sera a Baghdad, è il numero 42. È arrivato, ha chiesto chi è l'ultimo, ha fatto una faccia strana, ha contato e ricontato quelli prima di lui, ha detto "Ma!". Poi ha fatto la faccia normale, si è messo tranquillo e ha chiesto una manicure.

-------------------

Make up:
Per unghie impeccabili da vero braccio destro numero 41/42 consiglio la Cuticle Care Pen, una passata di Blanc de l'Ongle base lissante e infine Creative Nail Enamel Transparent Touch. Per le mani, Shea Butter Hand Cream.


Nessun commento:

Posta un commento