sabato, marzo 20, 2010

WRSA a milioni, SYDHT

Ci
E GRANDE GRANDE GRANDE COME TE CI SOLTANTO SEMPRE TU! SILVIO, SEI UNICO! SIAMO CON TE PER VINCER ANCHE STAVOLTA!

Cave canem
bersani dice prima del comizio di berlusconi:speriamo non invochi la monarchia. possibile che non possano mettergli una museruola,evitandogli di sconfinare nel ridicol

Tenere
Penso che se c'erano ancora dubbi Silvio è stato chiaro nel suo discorso adesso dobbiamo solo tenere e come sempre il Popolo delle Libertà è LIBERO a tutti moderati.

Se questo è un comunita
Se questo è amore, se questa è vera libertà ? Questa politica mi ha confuso. Silvio,Ti prego occupati più dell'Italia e della gente e meno dei fantasmi comuniti---

Da matti
stò godendo da matti vedendo da rainews24 che sono neri dal livore nel vedere tanta gente perbene in piazza,nn fanno uno stacco sulla piazza perchè???forza silvio

Lunico
avanti berlusconi sei lunico saluti

Lo stratega
...suggerimento strategico, per piano edilizia-casa: aboliamo i tetti tradizionali, solo pannelli fotovoltaici !!!

Senza pace
Ho letto un cartello a Roma, Silvio sei Cesare. Non mi do pace non averci pensato prima io.

Gli occhi le orecchie
so che domani berlusconi viene a bologna. mi date + info?!?!?!vorrei andarlo a sentire/ vedere!!!!!!please

Ze inzaider
sto scoprendo delle cose pazzesche sulle COOP rosse che saranno svelate al momento opportuno

Nessun commento:

Posta un commento