lunedì, marzo 08, 2010

WRSA anche senza le doppie, SYDHT

Facile
BONINO-BERSANI PER VINCERE FACILE COMPRATEVI I GRATA E VINCI

Ieri
Ieri a Piazza Navona c'è stata una riunione di indemoniati!

Subito
Piazza CATTIVA, subito.

Sempre
VOI DI SINISTRA RASSEGNATEVI CHE PERDERETE SEMPRE LE ELEZIONI IL POPOLO HA CAPITO CHE SIETE FAVOREVOLI PER GLI STRANIERI. CHI HA CAPITO NON VI VOTERA' MAI

Esseri
IN NIGERIA SI UCCIDONO 500 ESSERI AL AL GIORNO. C'E' ODIO TRA CRISTIANI E MUSULMANI. CARA SINISTRA TU CHE SEI SOLAMENTE A FAVORE DI QUESTI MUSULMANI,VEDI IL RISULTA

Cugine
Mia cugina è nata alle 0,01 del 28 marzo 1992 mentre io sono nata alle 23,59 del 27 marzo dello stesso anno. Ebbene mia cugina vota e io no. Perchè?

Finché
finche' l'immigrazione olandese proveniva dalle colonie come le antille tutto filsava liscio.sono arrivati in massa i musulmani,e non si vive piu'.

Pacifica
sono una pacifica(non pacifista),sto male se vedo soffrire anche un gatto,ma spero per un futuro migliore,che si vada subito allo scontro con i musulmani.

Do Brasiu!
avere una figura como di pietro nela politica fa vergogna a l'italia....un personage da dimenticare.....io subito che lo vedo in televisione cambio canale...

Do Brasiu!/2
questa sclusione del pdl dele liste eh ridicola.nel passato fecevano brogli eletorali (elezione 2006) ora non ci fano partecipare. il pd e idv sono ditatori

Nessun commento:

Posta un commento