giovedì, gennaio 21, 2010

Brrrrrrrrrrrrr: l'inverno del loro scontento (WRSASYDHT)

Motivo
Quest'anno si lavorerà un giorno in più per lo Stato.Datemi un motivo per cui dovrei votare ancora Pdl dopo che ci avevate promesso la riforma fiscale 23% e 33%.

Nookfantastiko processo breve si in due minuti riforma fiscale nook saranno contente le banche ma io sposto la ditta all'estero. i 42 dipendenti a casa li assuma silvio

Letasequando penso che non mi abbassano letase,ma che anzi con le mie tasse mantengono gli immigrati,mi vien da vomitare.IO SONO ITALIANO,LORO NO.

ScordateveloSe nel Lazio sarà confermata l'alleanza Fini (leggi Polverini ) Casini scordatevi il nostro voto...

Debaclebrrrrrrrrrrrrrho l'impressine che le regionali saranno una debacle.fini,urso e l'udc,le cause maggiori.

TelescopioNon fate accordi con Casini e soci altrimenti i voti di molte persone per bene li vedrete con il telescopio. Non ci si accorda con i farabutti ex-democristiani.

PerchéNon capiamo la retromarcia sulle tasse.Per 18 mld non si va in default,dunque perchè non lo fate?Poi potete abolire le province,ecc...ALLORA PERCHE???

GiroSilvio, Aquila ok ma smetti di farti mandare in giro.Sii presente controlla cosa stà facendo Tremonti.

O noPerfetto il testo sul processo breve è stato approvato. Ora il governo potrà concentrasi sulla crisi economica, sui disoccupati e sulle famiglie. O NO?

E altriHO VOTATO PDL GIA' FORZA ITALIA DALLA NASCITA E HO SEMPRE DIFESO BERLUSCONI. ADESSO GRIDO "VERGOGNA" PER CRAXI: UN CONDANNATO. IL MIO VOTO E ALTRI ANDRANNO AD ALT

El SurCaro Silvio, è dal 1994 che aspetto il taglio delle tasse. Ora mi hai perso, passerò alla Lega che almeno il fed fiscale l'ha ottenuto. Tu pensi solo al SUD.

Sicilia
presidente berlusconi ?? che cosa sta facendo per la povera gente della sicilia che anno un mutuo ,usuraio ed ancora pagano gli interessi con la paura di pignorameno

RagionePROCESSO BREVE ANCHE PER MAFIA E SUL FISCO NON SI PUO FARE NIENTE?MA ALLORA AVEVA RAGIONE CHI DICEVA CHE SILVIO FA I SUOI INTERESSI!

ParentiAddirittura ora tassate i computer.Per chi ci avete preso?Sarebbe questa la rivoluzione liberale e la nuova Italia?Alle regionali vi voteranno solo i parenti

UgualiPensavo che Berlusconi fosse entrato in politica per cambiare il paese.Invece passa la riforma della giustizia e non quella fiscale.Siete tutti uguali destra e sinistr

SallustiCome ha detto sallusti ieri,ci stiamo stufando di questo governo e delle promesse infrante.Silvio se ci credi a quello che dicevi passa ai fatti,o ci hai preso in giro

Altrimenti
Nessuna alleanza con Casini,altrimenti io voto Lega.

Sto udc
ma quanti voti porta sto udc
---

Il premio "Miracolo tra le macerie" va alla signora Anna Maria di Bologna:

sono felice perche' oggi mi sono iscitta alPDL! ho 63 anni sono un ex AN non sono mai stata iscritta a nessun partito ma LO DEVO A BERLUSCONI!

Nessun commento:

Posta un commento