venerdì, aprile 13, 2012

Multe esose per inerzie (WRSASYDHT)

Invece
AG.ENTRATE NON VANNO A CONTROLLARE I VU' CUMPRA' CHE VENDONO ROBA CONTRAFFATTA E NON PAGANO TASSE, INVECE DI PERSEGUITARE GLI ITALIANI E FARE MULTE ESOSE X INERZIE

Cinquantesimo
Sto studiando dove emigrare qualora vincesse la sinistra. Altro che cinquantesimo d' Italia.

Spiegazioni
i connazionali del tunisino ucciso a ravenna vogliono spiegazioni..era senza patente,recidivo,auto rubata,spaccio di droga enon si e' fermato all'alt...non basta ?

Come
quando i TG riportano di italiani che insultano o picchiano o ammazzano stranieri.come fossimo noi i cattivi..quanti di loro rubano,spacciano o uccidono ?

Galoppante
Monti perde punti anke in europa,c'è unincompetenza galoppante,ha messo solo tasse i prof.non sanno fare altro,come Prodi.Le ha messe tutte lui.Eliminati i competenti

Gl'innamorati
Monti contro tutti,alke la tassa a gl'innamorati SMS più cari di 2cent.Qui si dimostra di essere al capo linea,va avanti a caso,Lui stà perdendo la faccia.Kiama SILVI

Depauperate
sono state pagate e depauperate troppe tasse. Non paghiamo più un euro. Il popolo deve farsi ritornare il maltolto da tutti i politicanti e dirigenti statali !!!

Venti
LA MIA FAMIGLIA E ALCUNI AMICI VI HANNO SEMPRE VOTATO MA, DOPO QUESTE INIQUE "TASSE"; QUANDO ANDREMO A VOTA LO DAREMO A GRILLO E AL SUO MOVIMENTO. SOLO VENTI VOTI!

Lucciole
regolamentate la prostituzione,come in tanti altri paesi.ci sara' piu' decoro,meno malattie,e le lucciole pagheranno le tasse.

Trascinante
torniamo a Forza Italia,simbolo carismatico,evocativo e trascinante e inconfondibile.PDL non mi è mai piaciuto.E'grigio,amorfo e comune come PD,IDV o FL.

Anzi
sono un vostroso stenitore.anzi lo ero.Da quando avete sostenuto il governo Monti non lo sono più,avete tradito Silvio e i suoi prencipi.

68ini
"Woody Allen presenta a Roma To Rome with Love"--LA COSA TRISTE E' CHE LA MEDUSA DI BERLUSCONI COMMERCIALIZZI QUESTE PRODUZIONI PACCO DEI '68INI COME ALLEN.

Nessun commento:

Posta un commento