martedì, gennaio 18, 2011

Presidente non si arrendi (WRSASYDHT)

Se
Sig Pres se fossi al suo posto ai torinesi gli chiuderei subito la fabbrica e la porterei in una regione (Lazio Sic)che mi votino. I suoi consiglieri dormono dai piedi

Forza
Presidente, non mollare - vai fino in fondo- Coraggio noi ti aiuteremo Forza- La cattiveira non paga- Forza Silvio

Re
Caro Silvio, voglio la monarchia e tu devi essere il re. a casa tutti gli oppositori e i pm calunniatori.Siamo arcistufi.

Mentre
MENTRE L'EUROPA CI MULTA X LA LENTEZZA DELLA GIUSTIZIA QUESTA SI OCCUPA X UNA PRESUNTA SCAPATELLA. MI VIENE IL VOLTASTOMACO I SOLDI SPESE SONO ANCHE MIEI.

Stretta
Bisogna dire al Pres. di tenersi ben stretta la Gelmini.Ha un'immagine di serieta' e una capacita' dialettica notevole.Usa argomenti precisi e validi.E'la migliore

Lecitamente
SI INCOMINCI A INDAGARE SE LA PROCURA DI MILANO CON LA TERRIBILE BOCASSINI HA LECITAMENTE CONDOTTO UNA VERA E PROPRIA PERSEQUZIONE CHE HA PORTATO A QUESTA INQUISIZIONE

Tanto
forza Presidente non si arrendi tanto dopo sarà il popolo a decidere e la mia fiducia l'avrà sempre non mi farò schiacciare dalle chiacchere mai veritieri ma solo sin

Non
Non sarebbe opportuno, comnominare una commissino d'inchiesta che indaghi sull'operato di questa "loggia sinistrorsa " della magistratura . Forza Presidente, non

Nessun commento:

Posta un commento