venerdì, aprile 23, 2010

WRSA idoligicamente, SYDHT

Se
MIO DIO CHE SUICIDIO. SIAMO STANCHI NOI ELETTORI. SE FINI NON LA FINISCE FAREMO LA FINE DEL PD CHE E' ALLO SFACIO.

Dai
A BOSSI:DAI...FATTI BATTEZZARE! PADANIA-DIOPO-FEDERALISMO SARA' ITALIA,ROMA E DIO-UNITA'...: PENSA IN PICCOLO..PER ESSERE GRANDE! E NON FARTI S-LEGARE:NOI ..

Molto
Sono arrabbiata molto arrabbiata il disatro di ieri a fatto rinvigorire la sinistra che hanno più guai di noi ma se le sono detti sempre a porte chiuse sono scoraggia

Corso
Torno a ribadire, come già fatto in un'altra occasione: istituite un corso di grammatica e sintassi, perchè alcuni messaggi squalificano il PdL. Cordialità.

Come me
chi vuole scriva come me:" il NON voglio votareeeee"!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio che continui il governo cfhe ho già votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuro
se ci fosse chi promette,di librare l'italia dagli extracomunitari,dalle moschee,dai kebab,il 35%astenutosi,tornerebbe a votare.ne sono sicuro.

Infestamento
il vostro problema e l infestamento di ciellini maestri della lottizzazione e acchiapare soldi

Unitatcriforesorattto
il PDL è solido e forte le scaramucce interne snon sono da prendere in considerazione se la maggioranza è unitatcriforesorattto del lavoro

Idoligia
La decisione di Fini, di suicidarsi portandosi appesso tutto il partito, è stata una drammatica follia che si ripercuoterà sulle persone più vicino idoligicamte ad AN.

Nessun commento:

Posta un commento