giovedì, gennaio 12, 2012

Ovvia Silvio (WRSASYDHT)

Orsono
ho, sottoscritto con versamento di dieci euro la mia adesione mesi orsono.Ancora non mi è arrivata la tessera di iscrizione: Come mai? Aspetto notizie grazie

Dispiacente
Sono dispiacente ma il mio voto l'avete perso. Se volevo una valanga di tasse e una crociate contro i ricchi avrei votato gia' per la Sinistra. Siete dei traditori

6
Ovvia Silvio, ti 6 preso le meritate vacanze e 6 stato in riposo, ora riparti e dai la scossa al PDL che mi sembra tramortito. DATTI UNA MOSSA E ANDIAMO A VOTAREEEEEEE

Fari
i nostri fari ormai sono Feltri Ferrara e Allam:gli unici coerenti a difendere la nostra cultura le nostre regole la nostra identità.E voi cosa fate?Siete senza midoll

Questa
DOORS. This is the end. Questa è la COLONNA SONORA di questo Governo Italiano

D
DA POPOLO DELLA LIBERTà IN POPOLO CAZZIATO OPPRESSO DA TASSE PER NOI DA QUANDO IL CAVALIERE SOSTIENE QUESTO VAMPIRO MM LA LIBERTà DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù SONO SOLO D

Nessun commento:

Posta un commento