mercoledì, giugno 01, 2011

S.B. ha idee chiare anche noi (We Read Spazio Azzurro So You Don't Have To)

Il PDL tornerà più forte di prima, ma un favore..Larussa, Gaparri e vecchi tromboni, a casa!!! Gente nuova e giovane! con basta con sti ex..vogliamo i nuovi!

ora berlusconi sistemi il partito per bene,metta in minoranza tremonti e s ei napoletani ed i milanesi vorranno cose lasci perdere....hanno deciso altrimenti..

se non vuole andare a casa,mandi via Tremonti Brunetta Gelmini Maroni,questi le faranno perder le elezioni perchè arrecano danno al popolo italiano.

Silvio, se veramente vuoi fare la riforma della giustizia, offri il dicastero a Pannella o ad un tecnico superpartes. Con Lupi o altri del PdL non la farai mai!!!

Basta mandare in TV gente come Stracquadaino, Santanchè, ecc. Interrompono sempre, spesso a sproposito. Così fanno perdere consensi. Evviva Alfano e Quagliarello.

Fuori dalle palle BONDI E VERDINI. Palloni gonfiati che hanno fatto un sacco di danni: uno troppo molle e l'altro troppo arrogante.

Io voto Berlusconi non Tremonti o altri. Io voterò sempre Berlusconi, chi gli sta al fianco ha anche la mia fiducia. Ma io ho scelto Berluscuni, il mio voto è solo suo

AI GIOVANI.ALFANO PREMIER NEL 2013,ALLA GIUSTIZIA LUPI.SCAJOLA E DELL'UTRI ORGANIZZAZIONE.I VECCHI POLITICI FUROI DALLE PALLE.AL MARKETING COPPOLA DI TORINO.

'E INCREDIBILE CHE PERDIAMO E CHE LARUSSA NO SI VUOLE DIMETTERE,MA AVETE PAURA?DOV'E' LA MERITOCRAZIA.SE PERDI SBAGLI,FUORI DALLE PALLE VERDINI E LARUSSA.LARUSSA 6 GIA MINISTRO.

Tremonti non lo vogliamo.Se non vuole tagliare le tasse cambi partito,altrimenti ci farà perdere ancora più voti

perchè non lasciare Alfano dove stà che è Bravissimo e mettere invece Lupi (altrettanto bravo) come coordinatore unico.

S.B. HA IDEE CHIARE anche noi: togliere incompetenti ed incapaci come Romani e Prestigiacomo che hanno truffato gli italiani col IV conto energia. Mettere per es. Galan, serio e competent

Forza Tremonti! Berlusconi scrivono pensava di mettere in lizza x sindaco a Napoli la Carfagna, ma ancora non ha capito ! Basta Minetti & C.

Bisogna rinnovare il partito immediatamente togliendo tutte le cariatidi es. Bonaiuti,Cicchitto, Minetti(Lombardia),Scaiola ecc. La parola d'ordine è Giovani motivati

Bondi si è dimesso ora mancano La Russa e Verdini.Nulla contro La Russa brava persona e uomo di destra vera ma il partito ha bisogno di giovani Alfano e Meloni!!

Nessun commento:

Posta un commento