martedì, novembre 30, 2010

Mentine dagli sconosciuti (Leggiamo Spazio Azzurro Per Voi, Perdonateci)

Suspense!
Purtroppo stamane è successo un fatto secondo me gravissimo, e dato che non so a chi rivolgermi, scrivo a lei. Questa mattina mi sono recato all'università come ogni

Bologna
caro silvio,innanzi tutto i miei complimenti per tutto cio'che hai fatto,stai facendo e spero potrai continuare a fare per tutti noi. io sono di bologna e come sapra

Bisogna
bisogna imitare la svizzera per gli stranieri. immediuata espulsione. Popolo integgerrimo e nazionalista. Si guarda i fstti suoi. bisogna imitarli.

Love is
come si chiamano coloro che sono contrari ad ogni riforma e remano sempre contro? disfattisti paurosi baroni ...l'amore è cambiamento continuo senza interessi persona

Dietro
Ha ragione Silvio, pagano le ragazze per mentine. C'è la sinistra dietro queste notizie. Silvio siamo con te sempre

lunedì, novembre 29, 2010

I politici remano contrari (We Read Spazio Azzurro Because You Don't)

Due
ho appoggio il 99% delle decisioni che ha preso il governo,ma due proprio non mi vanno giù.La pensione a califano e la proposta per gli animali nei luoghi pubblici. NO

Ingopetenti
meglio alle urne che associarsi a politici incapaci o partiti ingopetenti di governare meglio da solo ilvero PDL

Tutto
il mondo politico è tutto in agitazione per tutti le notizie inutili che circolo in rete i politici al posto di essere uniti per il proprio paese remano contrari verg

Gomblotto
Il mio testo precedente è stato individuato come quello di un non simpatizzante e pertanto ad un certo punto, non ho più potuto continuare a scrivere!! Bella democraz

Stanieri
GLI SVIZZERI SI SON FATTI FURBI.DOPO IL NO AI MUNARETI,ORA ESPELLONO TUTTI I STANIERI DELIMQUENTI.BRAVI BRAVI BRAVI.ANCHE NOI VOGLIAMO

VVP e il Capitano Ovvietà

Un giorno Vladimir Vladimirovič™ Putin si trovava nella sua residenza suburbana di Novo-Ogarevo e seguiva sul canale di Stato il discorso di ringraziamento del famosissimo giornalista televisivo Leonid Gennad'evič Parfenov durante la cerimonia di assegnazione del Premio List'ev.
– I temi giornalistici, e con essi tutta nostra la vita, si giudicano ormai in base ai passaggi in TV – Leonid Gennad'evič leggeva dal suo foglietto, – Il giornalista di un canale televisivo federale non deve più ubbidire ai fatti e alle notizie, ma ai capi del suo capo.
Vladimir Vladimirovič™ annuì energicamente, sfilò dalla tasca il telefono portatile presidenziale con l'aquila a due teste al posto della tastiera e premette il pulsante di chiamata dell'addetta stampa del Presidente Natal'ja Aleksandrovna Timakova.
– Sorellina – esordì affabile Vladimir Vladimirovič™, – Ascolta, ma chi è che scrive questi bei discorsi, adesso? Ho sentito che ha parlato anche Dima, ce l'aveva con la stagnazione della democrazia che c'è da noialtri, robe così. E adesso c'è Parfenov, lui dice che la stagnazione ce l'abbiamo anche nel giornalismo, ce l'abbiamo.
– È un nuovo assistente – rispose Natal'ja Aleksandrovna, - L'hanno mandato... dall'FSB.
– Dall'FSB? – si meravigliò Vladimir Vladimirovič™, - E con che grado?
– Capitano – rispose Natal'ja Aleksandrovna, – Ha un cognome ben strano... un momento... Ah, sì: Ovvietà. Capitano Ovvietà.
– Ovvietà? – ripeté Vladimir Vladimirovič™, - Cognome niente male. Ma pensa, solo capitano e già così sicuro di sé. Senti, ma. Non potrebbe scrivere qualcosa anche per me?
– E perché? – Natal'ja Aleksandrovna non capiva.
– Mah, così... – borbottò perplesso Vladimir Vladimirovič™, – Dima ha parlato, tutti dicono che sta per iniziare una nuova fase. Parfenov ha parlato, tutti dicono che ha compiuto un gesto civile. E io?
– Be'... – si impappinò Natal'ja Aleksandrovna, – Allora bisogna concordare i punti principali. Cos'è che vorrebbe dichiarare?
– Si potrebbe dire qualcosa delle elezioni presidenziali – propose Vladimir Vladimirovič™, – Ma meglio ancora del gas! Di là in Europa hanno ricominciato a complottare...
– Allora potrebbe essere una cosa del genere – disse dopo una breve pausa Natal'ja Aleksandrovna, – Cari amici. L'inverno è alle porte. Cadrà la neve. Ed è finalmente giunto il momento di dirlo con franchezza. L'inverno è freddo e bisogna scaldarsi. E per scaldarsi serve il gas.
– Ecco ecco ecco! – esclamò Vladimir Vladimirovič™ – Perfetto! È quel che ci vuole! Dai, mandalo a coso, lì, al capitano! Che mi scriva il discorso!
E Vladimir Vladimirovič™ chiuse la chiamata.

Link: Владимир Владимирович™

sabato, novembre 27, 2010

Un poco m'aiutare (WRSASYDHT)

Di gran lunga
condivido di gran lunga,la politica estera degli stati uniti d'america.

Ricambio
Silvio. Resta saldo al timone non voltarti a guardare il marciume o ascoltare le cattiverie di chi sa fare solo ammuina. Certo della tua comprensione ricambio grazie

Dove
Giuliano Ferrara dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!

Tantissimi
Potete dire alla Branbilla di cucirsi la bocca, perchè quado torniamo a votare tantissimi cacciatori non vi renderanno il voto.

Avanti
Cara Gelmini vai avanti con le tue idee,non farti infinochiare da Bersani,asino,e somaro muore,i studenti in gamba non anno voglia di manifestare,solo i cialtroni.

Adoro
avrei voluto venire 4 12 per sostegno mio sogno SILVIO che io adoro,purtroppo cosa di soldi,non posso,io dare a SILVIO si lui posso un poco m'aiutare,bacio,sophie

lunedì, novembre 22, 2010

Il partito dell'odies (WRSASYDHT)

Agli amici di SpaziAzzurro.Inizia la settimana,Boicottate tutte le trasmissionin Rai dei comunisti.Non date odies.Guardare solo Maroni eventualmente e girare canale Si sta vincendo!!!!

Non ho mai guardato i programmi di Santoro,Fazio ecc.Questa serà però per tre minuti lo guarderò,con la speranza che Maroni gli metta alla berlina.

Saviano va rispettato fino a quando Lui rispetta gli altre e gli altri siamo noi che paghiamo il canone e vogliamo vere CULTURA non IGNOMIE.

sabato, novembre 20, 2010

Volesse tornare (Mettiamo Spazio Azzurro in Versi So You Don't Have To)

Non rispondete a Fini
toglietegli la possibilita
di ovvietà
pur di parlare.
È cotto a puntino,
manca di gratinarlo
volesse tornare.


[Grazie a Sten per il gratin.]

venerdì, novembre 19, 2010

Dietro fronto e Cip&Ciop (WRSASYDHT)

LIBERALI LIBERATI - LIBERALI LIBERI o ITALIANI SENZA CATENE sono nomi che mi permetterei di suggerire a Berlusconi per il nuovo simbolo. Vi piace ?

Il grande Fini fa dietro fronto! Superato l'empasse del 14 dicembre, dove il Pdl avrà la maggioranza, pensa a sfiduciare quel voltagabbana di Fini, mandalo a casa.

LA MUSSOLINI HA RAGIONE: LA CARFAGNA DEVE SMETTERE DI FARE CIP&CIOP CON BOCCHINO DA L'IDEA DI FARE INCIUCI.

VI HO SOSTUNO MA NE SONO PENTITO E NON ANDRO' PIU' A VOTARE

mercoledì, novembre 17, 2010

Pas de souci

Nella diretta televisiva di ieri sera Sarkozy aveva il sorriso cagionevole di quello che vuole venderti un nuovo tipo di sacchetto di ricambio per l'aspirapolvere – migliore, più capiente, meno caro – ma non è del tutto sicuro che tu possieda ancora un aspirapolvere.

lunedì, novembre 15, 2010

So many paletti, so little time.

Un cilindro dal coniglio (WRSASYDHT)

Acqua
momento politico grave? chi ha contribuito a tutto questo? Fini e' capace di dire con la massima serieta' possibile che l'acqua calda e' CALDA e l'acqua fredda e

Gazebo
PRESIDENTE NN E' NECESSARIO CAMBIARE LEGGE ELETTORALE X LE PREFERENZE.METTA GAZEBO DOVE IL POPOLO PUO' INDICARE LISTA NOMI CHE PREFERISCE X IL PDL!

Piega
FINI è GIUDA IL TRADITORE IMPERSONIFICATO.Si cerchi in ogni piega della sua vita politica,pubblica e privata per poterlo distrubbere politicamente.

Il
FINI, vieni a pescare con noi, ci manca il....

Colpo
silvio, serve un colpo d'ala, un cilidro dal coniglio... prendi la fiducia al senato e poi, prima del voto della camera, fai dimettere i deputati del pdl e della leg

Oramai
Fini oramai guarda a Stalin e basta

sabato, novembre 13, 2010

I've a feeling we're not in Kansas any more (Mettiamo Spazio Azzurro in Versi So You Don't Have To)

FINI ALLE DIMISSIONI
VINTE POI LE ELEZIONI
SILVIO PRES.REPUB.
SCHIFANI PRES. SENATO
BONDI PRES.CAMERA
ALFANO PRES.CONSIGLIO.



[Grazie a Sten per i basettoni.]

venerdì, novembre 12, 2010

Gioghi di palazzo (WRSASYDHT)

Subito
Facciamo subito una grande manifetsazione di piazza per far tremare il palazzo

Tuo
Silvio, al Tuo Cenno!

Anche
PRESIDENTE non lasci senza combattere a costo di una guerra civile. tutto il suo popolo lo deve portare a Roma in piazza. dimostriamo agli italiani che anche i moderat

Sapete
Sapete indicarmi quando ci sarà un congresso regionale e/o provinciale per poter esprimere le proprie idee e i propri pensieri, ovviamnete come inscritto?

Ghei
CHI HA VISTO IERI ANNO ZERO AVRA' CAPITO CHE CHI VOTA SINISTRA VOTA IMMIGRATI A IOSA DANDO LORO:(VOTO ,CITTADINANZA,MATRIMONIO TRA GHEI AFFIDO BAMBINI.

Siamo
SIAMO AL 25 LUGLIO, PRESTO SARA' L'8 SETTEMBRE POI FINALMENTE SARA' IL 25 APRILE !

Ora
non è possibile una maggioranza allargata, come dice La Russa. Non ti fidare. Elezioni ora e subito senza se e senza ma. Non gioghi di palazzo. Chiarezza e onestà

Se
Se si vota bisogna abolire il bollo auto in modo da avere un'arma in più da giocarsi in campagna elettorale.

mercoledì, novembre 10, 2010

Co-ca-co-la

Sto mettendo i sottotitoli al video di un'intervista a Bolaño. Che a un certo punto va fuori sincrono per un tempo lunghissimo, anni luce, quando Bolaño finalmente si decide a parlare già non esiste più, è una stella lontana e morta che ormai sta scommettendo con Pascal. Bisognerà pur sistemarla.
La bambina posseduta da un fagiolo salterino fa il gioco dell'elastico ansimando "Mis-sis-sip-pi, Co-ca-co-la. Mo-no-po-li".
Poi rallenta, si ferma, si avvicina, guarda un po' me un po' il monitor. Un po' me e un po' il monitor.
Un po' me.
– E quello chi è? Harry Potter?

Una generazione fottuta.

La mia, intendo.

lunedì, novembre 08, 2010

Meglio amico di uno zombi che conoscente di un finiano (WRSASYDHT!)

Non
le dimessioni si chiedono in parlamento con voto di fiducia non in un capannone adibito a mostre di antiquariato

Fuori
Una proposta SERIA:I personaggi della 1°Repubblica FUORI(a casa)non basta cambiare nome,va cambiato i personaggi,i vizzi rimangono.RINNOVIAMO !!!Gli ex non esistono

Cioè
BARLUSCONI SI DEVE DIMETTERE ESATTAMENTE COME HA FATTO FINI CIOE' E' ANCORA SEDUTO SULLA SEDIA N. TRE

Guardi
Caro Presidente guardi il film IL PRESIDENTE e faccia un discorsso comequello di M.Duglas:Fini le tue sono chiacchiere e ti candidi a presidente.IO SONO IL PRESIDENTE!

In cerca
Presidente, lei è il miglior statista che l'italia abbia mai avuto. Fini e la sinistra sono solo avvoltoi che girano in tondo in cerca di una carogna.

Estremo
Propongo, in caso estremo, un governo con Maroni primo ministro e Berlusconi ministro degli esteri
Meglio
MEGLIO ESSERE AMICO DI UNO ZOMBI CHE AVERE PER CONOSCENTE UN FINIANO PER IL SEMPLICE FATTO CHE I FINIANI NON FINISCONO MAI DI STUPIRTI PER LA LORO VIGLIACCHERIA FASCIS

Il peggio
Quelli di PERUGIA leggevano IL FATTO QUOTIDIANO ! Fini trasformerà il CentoSx in una nuova Dx antitaliana, laicista, marx- heghelista : al peggio non c'è mai fine!

Sembre
Caro silvio non preoccuparti noi ti sosterremo sembre e da oggi il sottosritto si impegnera di piu a promuovere il mio partito.

sabato, novembre 06, 2010

I veneti (We Read Spazio Azzurro e Lo Mettiamo in Versi)

ora i veneti
vogliono essere italiani
secondo me
essi sono stati
e sono sempre
veri cittadini italiani
solo che qualche persona
le ha invogliati malamente
ed ora?

[Grazie a Sten per le macerie.]

mercoledì, novembre 03, 2010

Libera malattia in libero Stato (WRSASYDHT!)

Si è dato troppa voce al costume di "essere gay" chi va' contro natura non deve avere risalto è una malattia libera dove non c'è cura DIO creò 1 uomo e 1 donna

martedì, novembre 02, 2010

A Bit of Spazio Azzurro Everywhere (We Read Free Republic So You Don't Have To)

La polizia sta arrestando sempre più sospetti che indossano le magliette con Obama... è il cambiamento che aspettavamo?

Ho votato con moglie, questa mattina. Ho solo 24 anni. Chiamatemi pirla e scemo, come vi pare. Mi piace la politica dal vivo per questo motivo. C'è qualcosa di meglio del giorno delle elezioni? È come il super bowl. C'è una tonnellata di bla bla e poi tutto si riduce a una fantastica giornata d'autunno. Solo che in questo caso è una fantastica giornata d'autunno in cui decidere il futuro del paese che amiamo. Quanto mi piace. Stasera starò alzato con mamma e moglie per godermela.

Andato a votare questa mattina (Woodstock, GA). Le macchine nel parcheggio erano almeno il doppio della gente nell'edificio (elettori + personale). Ho notato che altri hanno avuto problemi di parcheggio eppure brevi tempi d'attesa. Qualcun altro ha sperimentato questo tipo di "anomalia"? ;-)

Durante le elezioni Bush/Kerry ho trovato uno ad aspettarmi fuori del seggio. Aveva un tavolino ed era un cazzone che lavorava per l'AP e per un giornale locale, forse anche per una TV. Faceva gli "exit poll", e così io mi sono avvicinato con fare amichevole e lui mi ha chiesto cosa avevo votato. Userà le mie informazioni per i risultati dei suoi exit poll? ho chiesto. Certo, ha detto lui, sono pagato per raccogliere i dati. Ma allora com'è che i vostri exit poll a volte sono tanto sbagliati? ho detto io. E chi lo sa, ha risposto. Come no, faccio io, io le dico delle cose e voi le usate!

Ho votato questa mattina in California. Vivo nella zona settentrionale della valle di San Joaquin qua in California. Dopo il voto mi aspettavo di ricevere il solito adesivo con su scritto "Ho votato" da portare orgogliosamente al lavoro. Ma mi hanno dato l'adesivo ed era in spagnolo! È simile a quello dello scorso anno, ma invece di dire "Ho votato" dice "Ya Voté". Che i miei amici qua sul lavoro dicono che vuol dire "Ho votato" in spagnolo. MA CHE CAVOLO? Anche gli adesivi post-voto sono in spagnolo... Caspita, ma cosa è diventato il mio paese?

Trovati su Free Republic, sito internet e forum dei repubblicani e dei neoconservatori americani, e tradotti per voi.
So you don't have to.