lunedì, ottobre 19, 2009

WRSA anche a Little Big Horn, SYDHT

Se andate con IPhone sul sito di Repubblica mentre apri si apre una icona che ti obbliga a dare ok x scaricare sul desktop il loro sito, x uscire ho dovuto spegnere!
A questo punto bisogna tirar fuori una frase appropiata "Non c'è più religione".
DE BENEDETTISTA AGLI ITALIANI COME PICASSO STA AI FRANCESI=INDIGESTO AGLI OCCHI DELLA GENTE.TANTO..LASCIA QUI TUTTO ANCHE LUIIIIIII..PER FORTUNAAA
Chi sono i fenomeni che hanno inventato 1 centesimo di € ?invece di andare avanti siamo tornati alla pietra .Li perdo sempre e non li trovo più e non compri niente.

Silvio ti vogliono attaccare come al Gen. CUSTER,Toro Seduto Coppola ha detto:"non è tempo di sotterrare l'ascia di guerra".Ho paura che la storia verrà invertita.
tugliamo i privelegi alle cooperative,alla CGIL,che è un vero partito politico affiliato alla sinistra.Che servizio sociale svolgono? Lavorano solo per i loro tesserat

Vi ricordate quando in Italia c'era il problema delle nascite?Non era altro che un equilibrio naturale ambientale,adesso il problema che siamo in molti e nel modo?
SCUSA MODY Perkè pubbliki certe porkerie dei sinistri? SPAZIO AZZURRO come dice la scritta, è "dedicato alle opin.degli elett.e dei simpatizz.del PDL" ke centrano gli ODIATORI?

Nessun commento:

Posta un commento