lunedì, giugno 08, 2009

Il bingo degli altri (WRSA per i prossimi vent'anni, SYDHT)

La tigre
abbiamo perso dei voti, è necessario attaccare, smascherare le loro menzone, querelare essere aggressivi, sostituire Bondi con la Brambilla che è una tigre.

ChiIl presidente, non dovra mai piu essere clemente con CHI ha tentato screditarlo.

Ben calcato
Presidente, come al solito ho fatto una croce ben calcata sul simbolo ed ha scritto BERLUSCONI sempre ben calcato onde evitare manomissioni sinistre. Forza Silvio

Calcava
LA PENNA/LAPIS RICEVUTO X VOTARE TANTI HANNO NOTATO CHE CALCAVA POCHISSIMO!
Sic
BINGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I figli so' piezz' e votoSono dispiaciuto perchè i miei figli non hanno votato per non sentirsi rappresentati dalla classe politica in essere, alle prossime spero divotare con i miei figli....

Come fa
FORZA EVVIVA SILVIO, NON MOLLARE DEVI DISTRUGGERE L'ESERCITO DI FRANCESCHIELLO E IL TRAPPANO DI DIPIETRO COME FA A PARLARE IN EUROPA UNO CHE NON SA PARLARE IN ITALIAN

Mega
Presidente, Lei è e resterà x sempre il mio mito e qll della mia famiglia (ho 3 figli adolescenti che la adorano xkè è 1 grande uomo, 1 mega imprenditore,politico illu

Storace at the door
Riapriamo a Storace.

Vermi
molto contenta per esito voto nonostante una campagna elettorale da vermi da parte della sx e periodo nero mondiale. Nel mio giro minimo 10 voti PDL mancanti x vacanz

Sk

Ho trovato preferenze comunali sulla sk per l'Europa. VOTI ANNULLATI. Simboli su una facciata anonima e sk intestata sull'altra facciata, fanno confusione.

Per l'avvenireper niente soddisfatta , per l'avvenire quando dovete votare qualcosa contro gli immigrati un po più di compattezza non sguasterebbe, pungno duro come fa la LEGA

Non mi interessacaro silvio: la tua gente non vuole la turchia nell ue. p.s. non m interessa se non viene pubblicato.

EquazioniSi ricordi Dr. Berlusconi che per i milanisti l'equazione: Milan meno forte:meno voti PDL=no Kaka':no voto vale oggi(-2,5% mentre previsioni + 2,5%)domani e per semp

La vacanzaON.LI BERLUSCONI E FINI:L'ITALIA DEVE AVERE UN PARTITO DIGNITOSO. SI PARLAVA DI UNA VOSTRA VACANZA SOLITARIA A DUE...AL PIU' PRESTO. E NON IN ITALIA ,MA PER L'ITA
Schioppali
hai tutto il tempo di lavorare al meglio per farli schioppare alla prossima. dacci dentro, noi siamo con te e abbiamo una fiducia immensa, nonostante le loro porcherie

Nessun commento:

Posta un commento