venerdì, giugno 05, 2009

Come il cacao nel cioccolato (WRSA perché domani si vota, SYDHT)

Il fucile
Ma chi sovraintende alla sicurezza quando Silvio è a casa sua in Sardegna? E la sua privacy chi la tutela? Quel teleobiettivo poteva essere su di un fucile o no?

Letterapronta
sono da 40 giorni in ospedale dovevo uscire oggima hammo rimendato ho una letterapronta per voi e il dott. Berlusconi. sono ex missino che voto per Silvio ma no Fini.

Il milanesone
presidente attenzione a Obama, non mi stancherò mai di avvertirLa. Non faccia il milanesone col cuore in mano tutto dare ecc. stia vicino al muro di questo non ci si può fidare.

Aristocratico
A me questo PDL aristocratico ( nella sua definizione greca originale ) non piace piu'. AN non c'e' piu' ... UMBERTO avanzo solo te !

Anche
votiamo pdl anche per riavere il cacao nel cioccolato, il formaggio fatto con latte, succhi con frutta ecc. cancellare in europa tutte le scemenze che hanno approvato

Io stesso

C'è gente che non sa ancora come votare con la storia delle preferenze. I vostri candidati hanno fatto un bel casino in giro. Io stesso ho fatto fatica a capire.

Non si capisce™
Massimo Ponzoni ha mandato una lettera per votare Claudio Maurizio Ceschini alle prov. di Monza e Brianza. Non capiamo più come votare, non è come indicato da voi.

Nessun commento:

Posta un commento