martedì, aprile 14, 2009

Juvenile and Inappropriate

In pochi giorni:

– Capo della polizia prepensionato perché si è fatto fotografare con documenti supersegreti in bella mostra.
– Solita dozzina di studenti pakistani arrestati (quelli che stavano nei documenti supersegreti: si fa così, gli si concede il visto per poterli osservare con calma, questo fino a quando il capo della polizia non manda tutto a puttane e bisogna improvvisare un'operazione scalcinata per arrestarli, dopo di che i telegiornali ci campano su per tre giorni; perché gli studenti pakistani stavano per disseminare autobombe in tutta la galassia più la periferia di Manchester, ma questo ovviamente già lo sapete).
– Mail "juvenile and inappropriate" (leggasi calunniose e sporcaccione) dei laburisti sui conservatori; spedite da indirizzo email di Downing Street da braccio destro di Brown e indirizzate a blogger laburista per orchestare una campagna diffamatoria. Pubblicate da blogger conservatore. Dimissioni.
– Un po' di sano vecchio fango gettato su Ian Tomlinson, morto dopo le percosse della polizia durante le proteste al G20. Perché uno che vive in un centro per senzatetto e tossicodipendenti e ha problemi con l'alcol non può essere vittima di azioni violente, sbagliate e omicide: al massimo queste azioni saranno inappropriate (al pari delle mail sporcaccione dei laburisti sui conservatori).
– Crisi. Sembra di stare nei primi anni Ottanta, senza post-punk e new wave, con videocamere a circuito chiuso ovunque e i soliti tanti modi per mescolare il caffè con il latte.
– Britannici a casa per mancanza di soldi buttano miliardi in fai-da-te e carbonella.
– Proteste tamil, tattica dolce della polizia (nessuna tigre tamil è inavvertitamente morta d'infarto in una strada secondaria).
– Coca-Cola compra quota di Innocent, fan salutisti del frullato bravo bello e buono insorgono.
– Lipstick effect: diffuso 3x2 sui cosmetici.
– Russell Brand mette su pancia.

Come sta Spazio Azzurro?

Nessun commento:

Posta un commento