martedì, maggio 20, 2008

Madre Badessa Poolparty #1

Basta con le donne che si baciano sulla bocca, con le parate degli uomini sessuali, con gli arabi nudi nelle fontane, con le pillole della libido per lui e per lei! Basta con i pensieri impuri su Gennaro Ivan Gattuso!

Dichiaro aperto il Madre Badessa Poolparty, l'unica festa bordo piscina senza piscina.

Durante il MBP#1 vestirò i panni della mia decorosa personalità numero 5, Suor Filanchina, scriverò post ad alto contenuto moralistico, mi scandalizzerò a caso e ricamerò quadretti a mezzo punto contenenti massime edificanti.
Nei commenti siete invitati a fare altrettanto, usando locuzioni consone e perifrasi eleganti.

È severamente proibito:
1. linkare immagini pruriginose;
2. usare nickname da pornostar;
3. fare uso di sostanze alcoliche e/o stupefacenti;
4. toccarsi!
5. rubare banda.

Special guest: Miroslava da PBD, con il suo nuovissimo trattore omologato Varsavia 4 e le amiche Suor Tetris e Suor Pakman.

[continua]

Miodio invano
Figliole e figlioli amatissimi, sono molto scandalizzata per il gruppo che rappresenta San Marino all'Eurofestival di quest'anno: esso si chiama Miodio e il testo della canzone è inappropriato, alludendo a sentimenti impuri e contenendo la parola *sesso*, mentre il titolo ("Complice") si riferisce senza mezzi termini a un tramaccione immondo.
Segnalo inoltre la strofa "e piove come sempre quando ci ritroviamo sospesi nel silenzio di un bacio". Prima passano le ore a baciarsi e poi danno la colpa alle perturbazioni atlantiche e alla primavera che non arriva.
Ma soprattutto: perché lo Stato Vaticano non partecipa a questa manifestazione canora di respiro internazionale?

[continua]

Rakendrol



Non solo la corruzione non risparmia neanche la vicina Ungheria, ma l'inglese dimostra ancora una volta di essere la lingua della tentazione e del Demonio™.
(via Pestiside.hu)

[continua]

Dacci oggi il nostro Spazio Azzurro quotidiano

Il lavoro rende liberi

"SONO STATO SEMPRE CONTRRIO ALL'ESISTENZA DEL CARCERE CHIUSO E NULLAFACENTE.PER CHI DELINQUE SI CREINO CAMPI DI LAVORO ALMENO,SI IMPARANO A LAVORARE E SI PAGANO LA SPE"

Tappi d'acqua
bisogna trovare di utilizzare l'immondizia tritandola come si fà con i tappi d'acqua, poter costruire dei mattoni per l'edilizia verranno dei mattoni tipo fortiss

Costretto
Il bagnino al naufrago in panico dà un pugno in testa MA LO SALVA. È costretto a farlo. Grazie PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SILVIO BERLUSCONI !!!

Sputano
Amici mi segnalano che a Prato è aumentata la salmonellosi perchè i cinesi sputano dappertutto (ho visto anche io scene tremende alla posta). Noi ci si ammala per loro

Le villette
Vi prego, includete anche le villette nell'esenzione ici, costate tantissimi sacrifici

Usciamone
Finora l'Europa è stata essenzialmente il perverso garante dell'invasione esponenziale di: kriminali, klandestini, farabutti, prostitute, topi d'appartamento, borse

Lo dicono anche i medici
Comunque sono anche convinta che l'epidemia di morbillo, meningite, scabbia, tubercolosi siano portate dagli extracom. lo dicono anche i medici. Siamo tutti a rischi

[continua]

Non leggete questo post
Mercato in crescita per i *sex toys* in Russia, figlioli. Apprendiamo infatti con sgomento che i
seks igruški vanno per la maggiore. Il sito della boutique erotica www.paradis-amour.ru (del quale non metto il link per non rendermi complice dei vostri avidi copia-incolla) fattura 10-15.000 dollari al mese, la domanda è in crescita e si sta creando una clientela regolare.
A ordinare la merce più strana e costosa sono i tizi che vivono nelle città petrolifere come Surgut e Južno-Sachalinsk: hanno poco da fare e tanti soldi.
Anche le linee erotiche registrano un gran successo: "Nel vostro paese è solo 'ugh ugh ugh'", dice un'operatrice professionista, "Noi in Russia invece sappiamo come prendercela comoda. È come una terapia, magari uno vuole parlare, o sapere come si fa una cosa, o raccontare i suoi problemi familiari".
Un importatore della catena erotica Mon Amour
lamenta però il divario ancora esistente in materia di *sesso* tra Russia e Occidente: "I russi, a dirla tutta, non riconoscono neanche la differenza tra i lubrificanti a base di acqua e quelli a base di silicone", dice sospirando triste.

Link

Considerazioni badesse:
1. non era questo che intendeva il signor Medvedev per piccola e media impresa!
2. forse lubrificante non è un termine adatto a questo blog.
3. ho appena scoperto con orrore che il gioco che Suor Tufo ha regalato a Birba, il cane da riporto del Convento, costa 4500 rubli e si chiama Lelo Lily.

[continua]

Gli animali sono tutti uomini sessuali!
E il rospo delle canne è necrofilo e "fa pure *sesso* con oggetti inanimati" (oggetti inanimati: dato il contesto mondano dell'animaletto saranno rametti, foglie, anfratti; credo di poter dire che il vostro lettore di dvd e il tostapane sono salvi).
Dibattito.

[continua]

Nessun commento: