lunedì, aprile 14, 2008

Abbiamo vinto (in Nepal)/Post Poolparty, via


(foto Afp)

E con il titolo siamo a posto.

---

Canzonaccia poolparty delle 16.04. Se sostituite "heart" con "vote", perfetta.



---

Il tomtom
Io e mia moglie stiamo andando a dare il nostro contributo. In questi gg, nel mio piccolo, ho sostenuto il nostro illustre Berlusconi telefonando a parenti ed amici facendo loro ascoltare la voce di Berlusconi pre caricata sul mio tomtom che dice: "siamo arrivati giusto in tempo per le elezioni". Spero di aver dato un segno nella maniera più simpatica. Dai che ce la faremo!! Dalla mia famiglia sono assicurati VOTI 8. Se fosse stato possibile io ne avrei dati un miliardo.

I vecchietti di sinistra
Il mio consuocero si era ben convinto, gli avevo spiegato per bene le cose, e mentre si avviava arzillo alle urne deciso a dare il suo voto a Berlusconi, durante il tragitto tra casa e seggio, è stato avvicinato da un vecchietto che ha sempre cercato di fargli cambiare idea. Non riuscivamo più a torgliercelo di torno: All'uscita dal seggio non ci ha più salutati. Questi sono i vecchietti di sinistra.

Ufi, probabilmente
Presidente Berlusconi, sulla scheda non ho trovato il simbolo di Forza Italia! Cosa e' successo?

Ecco perché mi odiano
CARO SILVIO IN FAMIGLIA MI ODIANO TUTTI PERCHè SON DUE ANNI CHE TI SCRIVO MA NON IMPORTA L'IMPORTANTE è RIPORTARE AL MIO PAESE LA SERENITà E LA LEGALITA NEGATACI DA P

---

Tubi!
Intanto, un bell'OT. Fuori l'Austria da South Stream, Gazprom studia una nuova rotta per arrivare in Italia, e cioè passando per la Slovenia. Questo significa allegri tuboni gialli sotto casa. Scusate, vado a spostare il Pando.
Link del Kommersant', in inglese perché oggi sono buona.

---

Dal sito di TGCom (grazie Andrea):



(Ma anche no)

---

Basta
E comunque almeno basta con la Sinistra Arcobaleno.
Perché, ve lo volevo sempre dire.
Vi ricordate l'inno di Rifondazione? Quello che faceva:

Rifondazione
liberazione
rivoluzione
[lettereameincomprensibili]erà

Rifondazione
liberazione
rivoluzione
[eppuredevessereunverboimportante]erà

Rifondazione
liberazione
rivoluzione
[nnsicpscnczz]erà

Ve lo ricordate?
Perché adesso sono sicura che non c'era, il verbo: era davvero un incastro di lettere a caso.

Comunque quella volta ho poi votato Diliberto. Così, tanto per sicurezza.

---

Musica?
Musica.



---

Lha gyalo!

Risultato ribaltato nella Repubblica Popolare Cinese, con Uolter al 55,223%!

(Grazie bratello tonii, ti saluto con mia faccia sotto tuoi infradito)



---

E per chi oggi si sente un po' moldavo: Invidia! (YouTube)

Guardo negli occhi gli americani
Guardo negli occhi gli inglesi
Guardo negli occhi i francesi e i tedeschi
E guardo anche i giapponesi

Loro guardano nella mia anima
E vedono una cosa sola
Guardano nella mia anima
E sentono una sola cosa
Guardano nella mia anima
E c'è una sola cosa
Sono invidiosi perché non sono moldavi italiani.


---

Il dubbio di uno scrutatore



---

Filed in:

Nessun commento:

Posta un commento