mercoledì, febbraio 28, 2007

Assumi polonio, vedi gente, giri il mondo

Di questi tempi sai di essere diventato davvero famoso quando:

1. gira dello spam su di te, con uno che finge di essere il tuo avvocato e di dover sbloccare i soldi della tua eredità:

Car* Signora/Signore,

Sono l'avvocato James Smith, curatore del signor Alexander Litvinenko, la defunta ex-spia russa. Prima di morire il mio cliente mi ha confessato di possedere 10.500.000,00 dollari in una società di sicurezza il cui nome non può essere ora rivelato.
È necessario il suo aiuto per esigere il denaro; le saranno spediti tutti i documenti legali necessari. Per il suo disturbo sarà ricompensato con la percentuale del 30%.
Se interessato, risponda al mio indirizzo email personale: barr.james_legalpractioner@yahoo.co.uk
N.B: Questa email è altamente confidenziale.

2. ispiri almeno una puntata di Law&Order (anche se il massimo sarebbe CSI):

Stagione 6 - Episodio 06016 trasmesso il 27 febbraio 2007
Quando il gionalista Josh Lemle (guest star Lee Tergesen) apprende di essere stato avvelenato con il Polonio-210 si affretta a dirlo al suo vecchio amico, il Detective Logan (Chris Noth). Lemle è convinto che ci sia dietro una storia alla quale sta lavorando, ma le ricerche non danno esiti. Si viene a sapere che ha avuto luogo una cena segreta e gli investigatori cominciano a pensare che si sia trattato di un errore. Logan prega Lemle, ormai morente, di aiutarlo ad andare a fondo del caso. Ormai è una lotta contro il tempo.

C'è solo un problema: per diventare così famoso devi anche essere morto. Però bisogna sapersi accontentare.
Polonium. Making people successful in a changing world.

Nessun commento:

Posta un commento