martedì, maggio 30, 2006

Lecco non è un verbo!/The Forza Italia Round-up

Da "Il tuo pensiero in 168 caratteri" (avevo detto che avrei cercato di smettere, non che ci sarei riuscita):

Quando!
Ma quand'è che noi cretini del CentroDestra capiremo che non esistono solo le elezioni politiche?? Quand'è che capiremo che vale più il voto dell'abbronzatura?? Quando?

Stile
La vittoria in Sicilia è grande ma non sufficiente, quello che temo è la poca disponibilità all'autocritica ed ai cambiamenti di stile, per me indispensabili x il futuro.

Transeat
Che Roma si voglia tenere Veltroni, transeat; che Torino rivoglia Chiamparino transeat, ma che Napoli voglia tenersi la Jervolino lo trovo davvero incomprensibile.

Solo qui
DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO SOLO QUI IL COMUNISMO TRIONFA E IL LIBERO E ONESTO è COSTRETTO A NASCONDERSI E FUGGIRE. SILVIO NON ANDARTENE NOI TI VOGLIAMO BENE RESTA!

Videovotami
VOTI FOTOGRAFATI CON TELEFONINO E POI VENDUTI... CONTINUANO I BROGLI A DANNO DELLA CDL!!!!!!!

Do Brasiu
ormai é fata... e per me é estata bene.... ora tirare firme verso il referendum... publicita, spiegazione e invito a votare... CDL SEMPRE.

Aria pura a Milano
DA MILANO CON ENTUSIASMO LA VITTORIA DEL CENTODESTRA. AH FINALMENTE SI RESPIRA ARIA PURA!!!!!

Aria salubre in Sicilia
Impariamo dai siciliani: buttiamo a mare la cricca prodiancattocomunista. Ora in Sicilia si respira aria salubre. Forza tutti, Forza Italia, abbasso la monnezza!

We demand a recount
Comunque in tutti i modi bisogna RICONTARE e in fretta, prima che imbroglino ulteriormente, e poi in piazza a Roma fino a farla tremara. Ci chiami Presidente, andiamo!

Matite
Ed ancora perchè non si sono usate le solite matite ma quelle colorate gialle e nere della stadler? Qualcuno mi sa dire se è una novità o siamo di fronte strani fenomeni.

Perché
Perché in Italia dobbiamo sempre avere a che fare con i comunisti? Il Muro di Berlino qui non è ancora caduto!

Con l'aiuto di bandiere sovietiche
Per quelli che hanno paura dei comunisti. Venite in provincia di roma dove si festeggia la vittoria del cd con l'aiuto di bandiere sovietiche. RIDICOLI.

Torninparte
Nel seggio 254 in torninparte ieri ho visto aprire le urne e poi richiuderle alla chitichella. Alla mia domanda sono stata etichettata come fascista spiona.

Viva i borgonovesi
Almeno a livello locale abbiamo stravinto col 20%, in una ex roccaforte ROSSA. Viva i Borgonovesi!

Serracapriola
CARISSIMI AZZURRI SERRACAPRIOLA (FG) PASSA FINALMENTE A DESTRA CON LA CDL CHE STRAVINCE CON 1572 VOTI... CAMPOREALE MARCO FINALMENTE SINDACO!

Liberiamo Sanremo!
La provincia di Imperia si conferma un'isola felice! Adesso liberiamo Sanremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La politica dell'amore
Presidente, serve una strategia per contrastare il vecchio ma pur sempre vincente "porta a porta" della sinistra, la politica dell'"amore" funziona ma non basta.

Silvio, chicobuarquedehollandali
Silvio, stracciali, cònfutali, smascherali in TV, sui giornali, in piazza, dappertutto!!! E obbliga i tuoi a fare lo stesso!

Peccato
Qui a Lecco vinciamo nettamente noi della CDL. Peccato che i comunisti facciano ironia sul nome della città, scambiandolo per un verbo!!!

Nessun commento: